• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
a chiunque salga a bordo che sia aCquila oppure tordo :ciglione:

non potevo fà deppiù che sono in stato comatoso. . .peddono :D:D:D

ve metto su un video però :ciglione:

[video=youtube;fjjIAGYf9FY]http://www.youtube.com/watch?v=fjjIAGYf9FY&feature=related[/video]

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
3874392104_50b90c534a_o.jpg

michelepm

Florello Senior
ragassuoli, io vi lascio che tra npochettino starebbe per ncominciare la partita:lol::lol: si dice così vero?:D
Trascorrete un meravillisissimopomeriggio a dopo:).

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: me fate impazzì. . .crisi grinchica natalizia e ansia da 3D chiuso. . .:lol::lol::lol: e questo non è ancora nulla. . .

finchè avrò dita aprirò un DDD per voi

buonagiornata marmaglia brodaiola provo a far cominciar sta giornata con un cappuccio al bar che oggi non mi sento molto perlaquale -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitanerrimo,grazie di aver aperto,:love_4: magari a Leti facciamo aprire il prossimo,dai,che tanto con noi durano poco :ciglione: e questo titolo me và e sò sicura che và pure a lei.....:eek:k07: Lasciamolo,così e se puoi togli il provvisorio(ma se può???:confuso:)Buona domenica,a dopo!:D

steff

Florello
Alex scusa ..ma non ve li potevate fare sotto in coperta gli auguri ?? Oppure si è allagata ?? comunque anche se Provvisoriamente anch'io vi faccio i miei migliori auguri .
Mesà che la finanziaria ve castiga con la tassa sulle imbarcazioni ..è più di 10 metri ??...penso proprio de si ,se no come fate a entrarci tutti ??
Auguri a voi tutti !!

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Steffina,auguroni anche a te :love_4: !Ma si vede che manchi da un pò:noi abbiamo 3 velieri principali,più un fiancheggiatore ed una stupenda mega-zatterona,inoltre voliamo,quindi niente tasse di stazionamento!!!:lingua: :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
Voglio anch'io augurare un Natale con i fiocchi e...a chi non fa festa, palle di neve in testa.

gif_natale_6.gif

images

ops...ora passeròperpirla più che pirlata. Credevo che alex avesse aperto il ddd per gli auguri non avevo visto che avevate chiuso la porta...tempo una cena e avete finito il post... ma quanto ho mangiato?

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Alex scusa ..ma non ve li potevate fare sotto in coperta gli auguri ?? Oppure si è allagata ?? comunque anche se Provvisoriamente anch'io vi faccio i miei migliori auguri .
Mesà che la finanziaria ve castiga con la tassa sulle imbarcazioni ..è più di 10 metri ??...penso proprio de si ,se no come fate a entrarci tutti ??
Auguri a voi tutti !!

dicono che sottocoperta giri un biacco e me fa paura ammè e allora prifirisco farli qua in superficie. . .che poi sottocoperta ce mando la capitanaccia genovese che dice de aver un trucchetto per addomesticarli :ciglione:. . .proprio na capitanaccia. . . :D
La Discordia non paga tasse perchè se allunga e se accorcia quando&quanto piu ce pare e piace. . .se tassan la JR je rimbalzan indietro al mittente se tassan la Marea se la svigna sulle nuvole. . .le fiancheggiatrici scoprono er fianco (e pure un po la coscia) e je la fanno passà liscia. . .e mal che vada c'abbiam sempre il sommo ergibile noi finchè c'è GF12 siamo tutti sani e salvi :lol:

me manchi un po ma son sempre contento de leggerti. . .passa anche da me ogni tanto èh :D

un bacione mega e grazie per gli auguri un po anticipati ma sempre ben graditi! :love_4:

Ultima modifica:

steff

Florello
Grazie Alex ,e io anche vi leggo eh ...divertenti ..esileranti e spesso vorrei mettere il mi piace su qualche minchiata ben messa ,mi trattengo perchè siete un bel gruppo che ve la cantate e sonate da soli ;io non ci azzecco niente .:lol:

steff

Florello
Grazie Steffina,auguroni anche a te :love_4: !Ma si vede che manchi da un pò:noi abbiamo 3 velieri principali,più un fiancheggiatore ed una stupenda mega-zatterona,inoltre voliamo,quindi niente tasse di stazionamento!!!:lingua: :lol::lol::lol:

Cara Kelly :love_4: grazie !! non preoccuparti che pagherà tutto il fondatore de stà brigata !!!:lol:...resterà in mutande e vi terra a pane e acqua :lingua:

Commelina

Master Florello
Grazie Alex ,e io anche vi leggo eh ...divertenti ..esileranti e spesso vorrei mettere il mi piace su qualche minchiata ben messa ,mi trattengo perchè siete un bel gruppo che ve la cantate e sonate da soli ;io non ci azzecco niente .:lol:

un mipiace non si nega a nessuno e qui gli oblò sono aperti a tutti..... che fai la difficile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto