Ci sono io,ma per poco,poi corro a casa che forse c'è posta!!!! :froggie_r:froggie_r Il marito fa l'ambiguo:è invidiosissimo!!!!!![]()
ciao...sono di passaggio tar la sala e i fornelli.
Poi ci racconti Kelly![]()
spero proprio de no![]()
![]()
beddissimi!!! io voglio quello con i quoricini...son romantica...checcevoifà???ciao pennuti vo in fabbrica
me racco de far le prove corali èh. . .che a me vien quasi ugguale![]()
pare ce ne sia bisogno... quello che dice il maritoooo!!! eh, ma sempre a minacciare qui!!!![]()
:confuso::confuso::confuso::confuso:Ciaolve Kelly![]()
è un misto tra ciao e salve,se preferisci cialve:confuso::confuso::confuso::confuso:
Ma che te vai a pensà.......:martello2è un misto tra ciao e salve,se preferisci cialve
Capito perchè?Buonasera piratacci :love_4: prima vi saluto e poi vado a informarmi perchè mai capitankelly mia muta è![]()
@ GBPSF bellissima la danza dei gufi :confuso: la dobbiamo imparare?mi ci manca solo che mio marito mi vede in giro per casa canticchiando e ballando
la neuro la chiama di sicuro e addio turtellin preparati con tanto amore
![]()
Posta postini piccioni divieto di apertura e di chiacchierio :ciglione: qui gufo ci covaCapito perchè?k07: Hai letto la pagina indietro?
Ma ciaooooo!!
![]()
Ciao green :love_4: dà retta a me le civette lasciale stàVoglio un gufo o una civetta °v°