• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Allora domani mattina si possono aprire?????? :ciglione:
:tupitupi::tupitupi: AZZEROLAAAAAA (°V°) 11 :froggie_r :love_4::love_4: :tupitupi:
nvedo l'ora nvedo l'oraaaaa :ciglione:

Buon pomeriggio piratiiiiii nciò tempo nciò tempooo :muro: ma un salutino per le buone nuove lo dovevo far :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
:D:D:D m'è rivatto un bustone giallo ammè

euuiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
Che chiulo che ciai, vedi che santa postina non ti ha abbandonato; al piccioncino mio appena lo vedrò lo fulmino stò mbriacone:lol:
vedi di dormire e non farti caccià fuori valà che qui siam sui -5 e a reggio anche più freddo!
un bacio alla sirena e ai sirenetti:)
e passa un natale pieno di risate:D
Brrrrrr che freddo, l'anno scorso quella più bassa è stata -11 una mattina che sono uscito alle 5 per andare a milano marittima, le orecchie erano diventate un blocco di marmo, ma quest'anno mi son comprato un cappellone fino al.......:D

michelepm

Florello Senior
Io fino a giorno 5 le speranze non le perdo, anche se mi rode un pochettino che fanno tanta pubblicità sulla consegna certa in tot giorni e poi nisba.
L'anno prossimo vorrà dire che ci penserò giorno 1 settembre:D

belpa

Master Florello
così hai più tempo per roderti il fegato se non arriva!:D tra la linea che non me funzia e i pacchi che non rivano se becco chi me l'ha lanciata le torna ( che sarà femmina sicuro) indietro a mò de camion sulle gengive:lol:

carne

Florello Senior
carissimi tutti, mi sento orfano non leggervi, vorrà dirte che saprò cosa fare passate le feste.
Spero di farcela ma intanto, questo augurio lo anticipo.
BUON NATALE ED UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI SENZA ECCEZIONE

belpa

Master Florello
natale_2004_ellekappa.jpeg

Alex81

Master Florello
- 3 ore e 50 minutini :ciglione: pronti a spacchettà. . . . attenzione che bisogna romper la carta èh me lo raccomando che sennò porta mica tanto bbene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto