nse poteva uccide il postino al posto del babbo?[video=youtube;6m_A-1NGbbE]http://www.youtube.com/watch?v=6m_A-1NGbbE[/video]
Che chiulo che ciai, vedi che santa postina non ti ha abbandonato; al piccioncino mio appena lo vedrò lo fulmino stò mbriaconem'è rivatto un bustone giallo ammè
euuiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Brrrrrr che freddo, l'anno scorso quella più bassa è stata -11 una mattina che sono uscito alle 5 per andare a milano marittima, le orecchie erano diventate un blocco di marmo, ma quest'anno mi son comprato un cappellone fino al.......vedi di dormire e non farti caccià fuori valà che qui siam sui -5 e a reggio anche più freddo!
un bacio alla sirena e ai sirenetti
e passa un natale pieno di risate
il mio de piggione lo spiumo lo svuoto lo riempio deripieno e me lo magno! :burningmamaChe chiulo che ciai, vedi che santa postina non ti ha abbandonato; al piccioncino mio appena lo vedrò lo fulmino stò mbriacone
B
il mio de piggione lo spiumo lo svuoto lo riempio deripieno e me lo magno! :burningmama
di più mi dice che non posso metternetra la linea che non me funzia e i pacchi che non rivano se becco chi me l'ha lanciata le torna ( che sarà femmina sicuro) indietro a mò de camion sulle gengive
a me m'han rotto le palle tutto il pome Vale?- 3 ore e 50 minutini :ciglione: pronti a spacchettà. . . . attenzione che bisogna romper la carta èh me lo raccomando che sennò porta mica tanto bbene