• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non inviatemi piu nulla valà che questo natale me vesto de nero io. . . se m'hanno rubato i pacchettini divento nabbestia!!!!!

king-kong-02.jpg

Alex81

Master Florello
mammina nin zà mica cucinare tanto bene che sa fare bene tante altre cose ma in cucina se sente perduta :lol:. . .mejo che vene portate da casa :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
okkei ce pensamo carne commi thej e io , te però decidi il menone che ce lo sai che io ho gusti alimentari discutibili:lol:

Alex81

Master Florello
:D:D:D m'è rivatto un bustone giallo ammè

euuiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
lo apro?! se apre da solo?! devo aspettà stanotte?! devo spettà natale?! devo lasciarlo chiuso per sempre?! checcedevo fa co sto pacco?! je lo faccio aprì ar cuccioletto?! :ciglione: quello mejo de no....cheffaccio?!

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
un grincioso augurio di Natale a chi ha la rete bucata, ha chi c'ha poche raccomandazioni con la poste, a chi viene e a chi va, a chi è stato momentaneamente abbandonato dalla salute e a chi sprizza gioia da tutti i pori....a chi è un po' triste auguro la forza di risollevarsi.... inzomma BUON NATALE!!! MA PROPRIO A TUTTI!!!!

Alex81

Master Florello
beh a domani manca poco. . . . . . :ciglione ragass ve abbandono che devo annà a impastà e poi c'ho da annà a far i primi recuperi natalizzzzzzi che m'han avvertito col gufo che se non passo me menano -.-" stasera me chiuderò nella fabbrichetta a doppia mandata che finchè non ho finito nun ce esco tranne a mezzanotte che c'abbiamo da aprì i regali e. . . .nsedice :D:D:D:D:D:D che la belpaccia e na geniaccia e se sà. . .

me fo l'ultima cartina e poi me andrei anche a vesti che so annato dal corriere in pigiama. . . .ed era quello dell'altra volta. . . . . . . . ..povero corriere che brutte visioni e che spaventi col mio cucciolino che c'ha sempre fame come er padroncino :ciglione:

ve auguro buonagiornata che per il natale c'è ancora tempo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto