• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleforum amico dei loti....e non solo!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon compleforum a Mazinga, amico dei loti....e non solo!!!

....per ringraziarti della tua pazienza e disponibilità
jhyiz6.jpg

donald_duck_happy_birthday_2_years.png
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
Grazie a Rita per aperto un post augurale e a tutti gli altri che si sono uniti nei ringraziamenti;sono talmente fuso per la levataccia alle 5 di stamattina per spalatura neve prima d'andare a lavoro e ne ho aperto uno pure io;abbiate pazienza:martello::martello:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Azz frate' anche tu di febbraio?Acquario?ahhhh ora capisco da cosa arriva questa compatibilità....eheheh è ovvio che due acquari non potevano che coltivare piante acquatiche...TANTISSIMERRIMI ANCOR DI PIU' DI AUGURI.....Stappo una bottiglia di acqua palustre ben conservata del '77,ovviamente riserva......!!!
 

mazinga

Master Florello
Azz frate' anche tu di febbraio?Acquario?ahhhh ora capisco da cosa arriva questa compatibilità....eheheh è ovvio che due acquari non potevano che coltivare piante acquatiche...TANTISSIMERRIMI ANCOR DI PIU' DI AUGURI.....Stappo una bottiglia di acqua palustre ben conservata del '77,ovviamente riserva......!!!

io sono leone non acquario;oggi è il mio compleforum fratellino mi stupisco di te che non ricordi le date importante nemmeno della parentela:lol::lol::lol:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Oh gesu' frate' abbi pazienza...gia' ho difficolta' a ricordare seriamente i compleanni...mo pure i compleforum....e sto cotto dalla settimana di levataccia alle 4 e 30....ma che te pozzino....vabbe' auguri lo stesso e se non sei acquario...ti tirano le pietre...vabbe' sta bottiglia di acqua di palude la si apre o no?
 

mazinga

Master Florello
Oh gesu' frate' abbi pazienza...gia' ho difficolta' a ricordare seriamente i compleanni...mo pure i compleforum....e sto cotto dalla settimana di levataccia alle 4 e 30....ma che te pozzino....vabbe' auguri lo stesso e se non sei acquario...ti tirano le pietre...vabbe' sta bottiglia di acqua di palude la si apre o no?
certo che si, ogni occasione è buona per fare festa:eek:k07::eek:k07:
 
Alto