• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS amico in difficoltà...!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Vorrei riportare le cose sul piano in cui m'aspettavo che restasero: SCHERZOSO....

Vorrei riportare le cose sul piano in cui m'aspettavo che restasero: SCHERZOSO....:D:D
Non parliamo più di filtri dai....quali siti interessanti visitate (fuori dall'orario di lavoro)?????
Siete iscritti a qualche altro forum?
Io si "alfemminile.com" :lol:

lorenzobrando

Giardinauta
Non mi accomunare al grande fr. perchè la considero una trasmissione deleteria, diseducativa al massimo, mi offendi pesantemente.
Nel rispetto dell'educazione, dire la verità è sempre giusto ; un comportamento diverso è ipocrisia, connivenza...

:Saluto::Saluto:

si parlava di dire cio che si pensa,non di dire la verità.

dire ciò che si pensa "non sempre" è giusto.
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vorrei riportare le cose sul piano in cui m'aspettavo che restasero: SCHERZOSO....:D:D
Non parliamo più di filtri dai....quali siti interessanti visitate (fuori dall'orario di lavoro)?????

Io sono amministratrice di un forum micioso.

V

vinceco

Guest
Allora lasciamo che il '' libico '' con i soldi dei risarcimenti si compri un po' alla volta l'Italia ; vedrai dopo, altrochè Brunetta.....con la legge islamica arriveranno da noi anche il taglio della mano e d'altro per i disonesti..
Ciao Vincè, pensaci...
io non ho di questi problemi,brunetta nonmi interessa,il libico neanche ,me so sempre guadagnato quello ch eporto a casa,e sono del parere che chi sbaglia deve pagare(se preso sul fatto e con prove certe)anche col taglio della mano se può servire.Io il furto lo paragono ad un omicidio,hai idea di quanti sacrifici uno faccia per avere qualcosa? poi arriva il cretino di turno e te lo porta via....mi spiace in altri tempi mi sarei fatto giustizia da solo,purtroppo quando si hanno figli non si può perchè a pagare non sarei solo io e questo quello che poi mi fa più male.Per il resto lasciami dire che odio chi ruba,ma di un odio senza pietà,come chi stupra ecc. ecc.ciao MASO carissimo
vincenzo

Antonella65

Maestro Giardinauta
io non ho di questi problemi,brunetta nonmi interessa,il libico neanche ,me so sempre guadagnato quello ch eporto a casa,e sono del parere che chi sbaglia deve pagare(se preso sul fatto e con prove certe)anche col taglio della mano se può servire.Io il furto lo paragono ad un omicidio,hai idea di quanti sacrifici uno faccia per avere qualcosa? poi arriva il cretino di turno e te lo porta via....mi spiace in altri tempi mi sarei fatto giustizia da solo,purtroppo quando si hanno figli non si può perchè a pagare non sarei solo io e questo quello che poi mi fa più male.Per il resto lasciami dire che odio chi ruba,ma di un odio senza pietà,come chi stupra ecc. ecc.ciao MASO carissimo
vincenzo

sono due azioni molto diverse!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non andate OT....che si finisce a litigare.....BASTA STOP

Ad esempio ho postato li una domanda a proposito dei "disegni speculari" (vedi post) di mia figlia e mi ha risposto una persona competente che mi ha risollevato il morale :hehe: spiagandomene il significato ...!

Alto