• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno...

decky

Florello Senior
Tantissimi auguroni alla mia bimba .....:love_4:

Buon compleanno Phal!!!!

bl-026.gif

Phal

Aspirante Giardinauta
grazie di cuore Deckina :love_4: :love_4: :love_4: !!!! Ho visto per caso e mi sono commossa..... io non scrivo mai :martello: :martello: , ma lo sai che ti voglio tanto bene lo stesso vero?

Grazie anche a te appo :love_4: !

Phal

Aspirante Giardinauta
grazie di cuore a tutti :love_4: !!!
Ivana :love_4: , magari fossi una sola cosa di quello che hai scritto, forse sono solo troppo insicura e poco coraggiosa :martello: .
Ps: regalo della suocera: una patata americana in un vasetto d' acqua con lunghi germogli :fifone2: . Dice che ha belle foglie che sembrano edera...... :eek: :lol:
A parte questo stiamo seriamente meditando di tornarcene in affitto :hands13: :hands13: , vediamo se avremo il coraggio di mandare tutti a c....e :ciglione: !!
Grazie ancora a tutti, siete meravigliosi!!!

RosaeViola

Master Florello
Phal, sei tutto quello che ho scritto e anche di più! :love: :love_4:

A parte questo stiamo seriamente meditando di tornarcene in affitto
E per questo...HIP HIP...HURRAAAA' :hands13: :hands13: :hands13:

Ti vogliamo tantissimo bene Phal e butta la patata come ha detto zia decky. :martello2

Alto