• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Allopacs

M

marco48

Guest
Tantissimi auguri Allopacs, buon compleanno.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

liligen

Florello
Cara Allopacs! :love_4:

Tutti i miei amici ti sono affrettati per augurarti Buon Compleanno!

PapineauLabelle23-30juillet2007151c.jpg


Anche da me! :love_4: :love_4: :love_4:

.
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh già...per la mitica Allo voglio fare una roba esagerataaaaaaaaaa!!! :smok:

Una torta gigante:food:

TARTA2520terminada2D1.gif




Tanti bei regalini :eek:k07:

an20sintkadolijn.gif





Un bel mazzo di rose profumate

foryou.gif




Un cuoricino stracolmo di gioia e d'amore :love:

birthday20heart.gif




E un altro cuoricino per dirti grazie, per i tuoi dolci pensieri che sempre hai nei miei confronti...ancora grazie!

Je t'embrasse très très très fort! :love_4:


merci44.gif



AUGURISSIMI... ALLOPACS!!!!!
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Buon compleanno

GRAZIE GRAZIE A TUTTI SIETE TANTO CARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roberto Rossi,Francesco Saverio et Thuya:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: Non ho il tempo di rispondervi uno per uno perché devo ritornare al lavoro!
 

Allopacs

Master Florello
Buon compleanno

GRAZIE INFINITE A VOI TUTTI:Marco,Silvia,Commelina,Murcèlago,Liligen,Sevis,Antonella et Il gladiatore!!!!!!!!!!!!!!!Un caro abbraccio a tutti..sono in ritardo devo ritornare a:storto: :Saluto:
 
Alto