• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Allopacs

Papyrus

Master Florello
Con un giorno di ritardo:
BUON COMPLEANNO ALLO!!!

:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao Allopacs,


anche se arrivo, come di solito, troppo tardi, naturalmente voglio farti anch'io degli AUGURONI di cuore!!!!!!!!:love_4:


Mi piace molto leggere i tuoi post, si vede benissimo che sei una persona proprio in gamba!!!!! :froggie_r
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs,


anche se arrivo, come di solito, troppo tardi, naturalmente voglio farti anch'io degli AUGURONI di cuore!!!!!!!!:love_4:


Mi piace molto leggere i tuoi post, si vede benissimo che sei una persona proprio in gamba!!!!! :froggie_r
Ouille ouille..Todd non farmi arrossire!:lol:Non c'é problema se hai un giorno.....:lol: Grazie di cuore:love_4: Ti auguro una buona serata:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
tre o quattro post per farti gli auguri, ognuno con un sacco di interventi....mi sa che ti vogliamo bene tutti e allora mi sa che te lo meriti proprio.
ti mando un abbraccione gigante, cara amica!!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sono tornata oggi dalle ferie giusto in tempo per dirti Tanti Auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allopacs

Master Florello
tre o quattro post per farti gli auguri, ognuno con un sacco di interventi....mi sa che ti vogliamo bene tutti e allora mi sa che te lo meriti proprio.
ti mando un abbraccione gigante, cara amica!!!!
MAMMA MIA NON SO' PIU DOVE METTERMI.....Sei tanto gentile Commelina(il tuo nome m'inspira tenerezza)Anch'io ricambio l'abbraccio!:love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono molto in ritardo, ma:

05.gif
 

lobelia

Florello Senior
:love_4: :love_4: Grazie infinite Lobelia!:hands13: Non più i riccioli adesso!:lol:

Oh, guarda guarda: un nuovo look!! Anch'io quest'estate ho cambiato: taglio alla maschietta, cortissimo e "maliziosetto". :ciglione:
Tu che hai fatto? Cambiato colore? Lisciato tutto? Accorciato?:eek:k07:
 

Allopacs

Master Florello
Oh, guarda guarda: un nuovo look!! Anch'io quest'estate ho cambiato: taglio alla maschietta, cortissimo e "maliziosetto". :ciglione:
Tu che hai fatto? Cambiato colore? Lisciato tutto? Accorciato?:eek:k07:
Si un nuovo look...mi dicevano che i ricci m'invecchiavano....cat: e dunque ho tagliato e non solo é anche per rinforzarli.Adesso sono un po' mossi e corti Appena faccio una foto "corretta" la metto cosi' vedrai!:lol:
 
Alto