Ouille ouille..Todd non farmi arrossire!Non c'é problema se hai un giorno..... Grazie di cuore:love_4: Ti auguro una buona serata:Saluto:Ciao Allopacs,
anche se arrivo, come di solito, troppo tardi, naturalmente voglio farti anch'io degli AUGURONI di cuore!!!!!!!!:love_4:
Mi piace molto leggere i tuoi post, si vede benissimo che sei una persona proprio in gamba!!!!! :froggie_r
MAMMA MIA NON SO' PIU DOVE METTERMI.....Sei tanto gentile Commelina(il tuo nome m'inspira tenerezza)Anch'io ricambio l'abbraccio!:love_4:tre o quattro post per farti gli auguri, ognuno con un sacco di interventi....mi sa che ti vogliamo bene tutti e allora mi sa che te lo meriti proprio.
ti mando un abbraccione gigante, cara amica!!!!
Allopacs;604521Commelina(il tuo nome m'inspira tenerezza)[/QUOTE ha scritto:e una bella piantina, sul tipo della tradescantia, ma con il fiore blu. Introvabile!
Si un nuovo look...mi dicevano che i ricci m'invecchiavano....cat: e dunque ho tagliato e non solo é anche per rinforzarli.Adesso sono un po' mossi e corti Appena faccio una foto "corretta" la metto cosi' vedrai!Oh, guarda guarda: un nuovo look!! Anch'io quest'estate ho cambiato: taglio alla maschietta, cortissimo e "maliziosetto". :ciglione:
Tu che hai fatto? Cambiato colore? Lisciato tutto? Accorciato?k07: