• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri mario87

L

lilianaSantos

Guest
Auguri Mario:froggie_r :froggie_r :Saluto:
Scusa per il ritardo ma ieri non sono venuta al forum:( :(
 

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti siete gentilissimi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :eek:k07:
P.s Si ho compiuto 18 anni :D :eek:k07:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
18???? ma non ne hai 87? :lingua:

Dai bellissimi tulipani mi ero fatta l'idea che tu fossi un "attempato giardiniere" con tanti anni di esperienza ed invece scopro che sei un "giovincello"... due sono le cose:
1- o hai un pollice verdissimo
2- o sono dei tulipani eccezionali....
:D
 

pampam

Giardinauta Senior
Purtroppo in questi giorni ero ai seggi e quindi non mi sono potuta connettere... Tanti cari auguri di buon compleanno..... in ritardo....
Come ci si sente da neo maggiorenni?

Cara Nuvola anch'io ho fatto questo commento sul pollice verde di Mario. In un altro post infatti gli ho scritto che lui non ha il pollice verde, lui è tutto verde.... Mamma mia, abbiamo un "VISITOR" nel forum di giardinaggio!!!!!!
 

ciaseta

Florello Senior
mario87 ha scritto:
Grazie mille a tutti siete gentilissimi
love_4.gif

P.s Si ho compiuto 18 anni
biggrin.gif
07.gif



ma sei un giovincello!!!
07.gif
13.gif
biggrin.gif
 
Alto