sisisisisi nonononono sono man loooooo!
ahah
no, la Pierre me la compro io,

non lo sapeva quasi nessuno che l'adoro.
i miei amici non sono giardinofili, a parte uno che non frequento abitualmente, la mami però mi ha regalato un mini spatyphillum splendido, profumato con i ifiori bianchi, l'ho apprezzato tantissimo!
un thun a forma di elefantino che sorride
un thun a forma di cesto di tulipani e girasoli stilizzato ciccioso come piace a me, con tre appendini per gli asciugapiatti (dà già bella mostra di sè in cucina eheheh gli ho appeso di tutto!!!).
poi il cellularenuovosupermegafascinosooooooooooo
per seya è veramente sprecato, perchè io sono una talpa ad usarlo....ahahah, mi han regalato anche il blue tooth....seeeee io mi vergogno, dicevo a mio fratello: mi sento tanto spok quando chiama il capitano kirk...ahahah
mi sto facendo già scaricare la sigla originale di lady oscar da mettere come suoneria per le chiamate. yuk yuk....
e alla mattina ho la sveglia di hallo spank!!! ahahah mi mette un'allegria!!
carino da matti sto cell.
il regalo più bello però è stato avere tutta la mia famiglia a casa mia, a pranzo, con Milou che si nascondeva perchè aveva paura e il fidanza che la faceva giocare con un nastro, e lei si guardava intorno preoccupata....ahahah mentre zampettava per giocare, lanciava degli sguardi intimiditi al papà e alla mamma.
chescemottalapataciccina!
ah!!!
non vi ho detto il regalo più eclatante!!!
un super cactus colonnare credo sia un cereus peruvianus azzurro con le spine bionde, (in verità sono tre fratelli uno più alto e gli altri due laterali) altissimooooooooooooooo!!! me piace tanto.....
c'ho la sala che fa tanto ....deserto.....piena di piante grasse....
col pavimento rosa....ahahahah
la milou distesa beata tra i cactus.....se lo guardava soddisfatta.
la piccola ama le spine. è pazza! gli va sempre attorno curiosa.
tao tao