Un ringraziamento di cuore a tutti/e...

uno particolare alle neomamme!!:flower::flower:
Un grazie anche alla mia mogliettina che pure quest'anno ha mantenuto la tradizione della torta :food: rigorosamente fatta con due tipi di creme...:love_4::love_4: Per i particolari chiedete a lei!!
