• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno signor Bond

giallopersia

Maestro Giardinauta
buon_com.gif
mio caro, dolce maritino :hehe:.

steff

Florello
AUGURI!!....sicuramente una cenetta a lume di candela !!......oh....no...non me lo dire !! ma proprio non poteva rinunciare di andare in missione !!!...in ALASKA??....và beh...fagli i nostri auguri!! ciao steff .

opuntya

Maestro Giardinauta
...Come potevo mancare??? Auguri caro sig.Bond da tutta la ns famiglia che vi ricorda con simpatia e affetto!!!:love_4::love_4::Saluto:

James Bond

Aspirante Giardinauta
Un ringraziamento di cuore a tutti/e... :) uno particolare alle neomamme!!:flower::flower:
Un grazie anche alla mia mogliettina che pure quest'anno ha mantenuto la tradizione della torta :food: rigorosamente fatta con due tipi di creme...:love_4::love_4: Per i particolari chiedete a lei!!:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Jamesssss...:ros::ros::ros:scusa ma io qui di solito non entro mai:martello:Non sapevo che fosse il tuo compleanno!!!Tantissimi auguri!!!!E se passi altro che torta con le 2 creme...:fischio:ti farei qualcosa di molto meglio:love:!!!!!ciao ciao

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno,Signor Bond!!!!....

:flower:AUGURISSIMI!!!!!!!!!!:flower:

:Saluto:
yeye

:)love_4: per Giallopersia,dolcissima!!)

Alto