• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno a.....

Al Thor

Aspirante Giardinauta
:love_4: non credo di aver mai ricevuto tanti auguri tutti insieme...sono felicissimo :froggie_r .
se non ricordo male abbiamo un pò gli stessi gusti musicali quindi beccati sto video...http://www.youtube.com/watch?v=LYaZYmTwOxA....e se non ti piace....te la farai piacere :D:D:D:D:D

ancora auguri coetaneo.....1985 RULEZZZ
Lele non rieco ad aprire il link...o meglio apro youtube che dice che l'url non è valido...non è che hai voglia di ripostarmelo?:D

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Grazie Saverio!
Lele devo dire che non è tanto il mio genere ma i tipi che ballano son fantastici!:lol: :lol: :lol:
Ma dove li hai trovati? :confuso:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ciao Al Thor

scusa il ritardo..... sono appena tornato da Verona giusto in tempo per dirti anch'io
AUGURI! FELICISSIMO COMPLEANNO

......perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzoooooo nessuno lo può negar, nessuno lo può negaaaaaaarrrrrrrr

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Amici del forum non ho più parole!
:love_4: :love_4: :love_4:
Vi vorrei ringraziare di persona uno ad uno, però non credo sia possibile...:confuso:
Domani penserò a qualcosa per ringraziarvi! :eek:k07:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ascolto anche elettronica ma deve essere meno ripetitiva...l'elettronica è un mondo vastissimo e per ora non la riesco ad apprezzarla tutta.
Cmq i tizi sono davvero spettacolari!

Lele85

Apprendista Florello
eh lo so, l'elettronica è un pò cosi...cmq...i tizi ballano bene..se vedi altri loro video sono un pò tamarretti...:D..solo un pò....:lol:

raggiodisole

Giardinauta
In mega ritardo.....:ros:

AUGURI!!!!!!

50.gif

Alto