• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Simo e Filipollitti

taty

Giardinauta Senior
augurissimi

di cuore...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raccontateci come festeggerete........


bye bye........

Taty
 

filippolitti

Giardinauta
Grazie mille anche da parte mia.
Per mio conto mi son fatto la classica cenaccia da farsi male con parenti stretti. La sera prima altra cena con due amici.
Adesso inizia la settimana di festeggiamenti e scaglionati radunerò il resto degli amici.
Voglio vedere come arrivo al fine settimana.
Filo
 

Simo

Giardinauta
Io purtroppo non ho festeggiato gran che perchè ho il mal di gola e la tosse da ormai tre settimane (non mi molla più) .... mio marito e mia madre sono messi uguale, per cui abbiamo rimandato la festa a quando staremo meglio.

Intanto mio marito mi ha regalato una bellissima rosa, e un libro sui segreti del Codice da Vinci (l' avete letto?), e abbiamo fatto una cenetta tranquilla e romantica a casina nostra ....

Grazie mille degli auguri .. un bacione a tutti.
 

Clorophilla

Florello
Ciao Simo e tanti auguri, anche per il tuo raffreddore :flower:
Colgo l'occasione del tuo post e ti chiedo com'è il libro che hai citato perchè sto cercando una buona lettura antagonista del Codice Da Vinci.
La cerco per fare un regalo ad un ragazzo di 18 anni, mio nipote, che prende per oro colato questo libro, pertanto vorrei regalargli una panoramica più ampia ed approfondita del tema.

Grazie, ciao
 
Alto