Sapete, ogni tanto vado a controllare lo stato dei miei bulbi sotto terra...e scavando scavando, avevo notato che uno dei miei bulbi di tulipano stava incominciando a marcire. Quel bulbo, in effetti, quando lo comprai aveva delle ammaccature laterali, ma erano asciutte, sembravano più che altro il segno di un qualche taglio subito..Bè, forse a causa di qualche ristagno idrico in quei tagli/ammaccature si stava annidando il marciume! L'ho notato in tempo per fortuna...l'ho tolto dalla terra, ho pulito la zona itneressata, l'ho asiugato per bene, e poi,non so se ho fatto bene, ho colmato quelle zone che stavano diventando delle cavità con della cera, in modo da isolarle dall'acqua e di evitare che parassiti o altro si annidassero lì...
Ora vedremo cosa succederà..il problema è che il bulbo sembrva un pò vuoto dentro in corrispondenza dille amamccature.....SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!!!!!!!!!!!!
Ora vedremo cosa succederà..il problema è che il bulbo sembrva un pò vuoto dentro in corrispondenza dille amamccature.....SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!!!!!!!!!!!!