• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbilli??????

S

simona82

Guest
ciao a tutti,i miei tulipani stanno quasi seccando e ho scoperto che hanno numerosi bulbilli attaccati,,come mi devo comportare?????uno ho provato astaccarlo ma era piccolissimo,,che devo fare?staccarlianche se sono piccoli,o lasciarli attaccatiai bulbi?e se li devo staccare dove li conservo?grazie!:lingua:
 
T

teo R

Guest
bulbili

Ciao, i piccoli devono essere staccare, conservarli come grandi e quindi piantarli hanno una distance10/10cm 4cm profondità - si dice "la scuola dei bulbes". in due-tre anni avranno i fiori
teo

NB :la scusate per la mia italiana "
 
F

frensy979

Guest
Benvenuto.....

teo R ha scritto:
Ciao, i piccoli devono essere staccare, conservarli come grandi e quindi piantarli hanno una distance10/10cm 4cm profondità - si dice "la scuola dei bulbes". in due-tre anni avranno i fiori
teo

NB :la scusate per la mia italiana "

Ciao Teo :Saluto:
benvenuto nel forum :hands13: .....

e non ti preoccupare per il tuo italiano, si capisce benissimo quello che vuoi dire :eek:k07:

Buon giardinaggio :love_4:
Fra
 
T

teo R

Guest
bulbili

Grazie sei molto piacevole!
È io vero compresi 60-80%, ma quando devo scrivere...........
Di Romania ,teo
 
F

frensy979

Guest
prego....

teo R ha scritto:
Grazie sei molto piacevole!
È io vero compresi 60-80%, ma quando devo scrivere...........
Di Romania ,teo

anche tu sei molto piacevole :D ....

So bene che é più facile ascoltare e leggere una nuova lingua, piuttosto che scriverla :storto:

Un :love_4:
Fra
 
T

teo R

Guest
parole.............

Ciao,
"piacevole" non sinonimo con "amabile "?
ha un significato............??????


Di Romania teo
 
Alto