Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In effetti non andrebbero innaffiati tanto, però mi chiedo: e quelli in piena terra allora?
Comunque una spolveratina di anticrittogamico prima di piantarli, io gliela darei, almeno
mi farebbe dormire più tranquilla.
L'acqua inpiena terra và un po' ovunque ed anche più in profondità, in vaso ristagna un attimo di più.
Ora li sposto sperndo che i topi non vadano a cercarseli.
Togliete i sottovasi, io in inverno non li metto mai, e se piove per parchi giorni di seguito cercate di ripararli, ma non portateli in casa o in un posto caldo, comunque se il terriccio ha un ottimo drenaggio e l'acqua non ristagna non ci sono problemi.
Ciao, :flower: posso assicurarvi che i miei bulbi in terra non hanno mai risentito delle pioggie , e neanche ai tulipani e ai giacinti che ho nei vasi grandi da anni è accaduto di marcire x le forti piogge:love_4: k07: