WhiteTulip
Aspirante Giardinauta
Ciao!
lo scorso autunno mi sono dimenticata di piantare dei bulbi di tulipano che avevo acquistato; sono rimasti quindi tutto l'inverno chiusi in un armadio sul balcone, in un sacchetto di carta... la mia domanda è: il prossimo autunno potrò piantarli sperando di poterli poi vedere fioriti, oppure li ho rovinati facendogli passare un anno senza piantarli? guardandoli non sembrano malconci... mi dispiacerebbe buttarli via...
se il temporale imminente non me li sfoglia tutti, magari domani vi posto le foto di quelli che invece ho piantato, cresciuti altissimi e bianchissimi!![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
grazie a tutti!
lo scorso autunno mi sono dimenticata di piantare dei bulbi di tulipano che avevo acquistato; sono rimasti quindi tutto l'inverno chiusi in un armadio sul balcone, in un sacchetto di carta... la mia domanda è: il prossimo autunno potrò piantarli sperando di poterli poi vedere fioriti, oppure li ho rovinati facendogli passare un anno senza piantarli? guardandoli non sembrano malconci... mi dispiacerebbe buttarli via...
se il temporale imminente non me li sfoglia tutti, magari domani vi posto le foto di quelli che invece ho piantato, cresciuti altissimi e bianchissimi!
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
grazie a tutti!