Ma quanto avete scritto?
Premetto che non sto a quotare ogni singola parte (anche perchè difficilmente riesco a fare più di due quote per messaggio) per cui non odiatemi, armatevi di pazienza e preparatevi a leggervi tutto il mio polpettone...
si lo so, sono egocentrica e narcisista (oddio narcisista! Nel vero senso della parola!
) ma non ditemi che non l'avevate ancora capito?!
Innanzitutto complimenti per le ultime foto, davvero una più bella dell'altra! :hands13:
Questione giallo nei fiori... Inutile dire che a me come colore piace e non è un amore enigmatico, ma sfacciato e prepotente, ripeto non so come mai ho scelto pure i tulipani di questo colore (considerato i narcisi), ma ne sono felicissima! La mia aiuola-muretto profuma di primavera e mette allegria, quindi evviva il giallo!
Poi amo il blu, il bianco, il viola e tutte le sue sfumature... Forse gli unici che non mi fanno impazzire sono rosso e arancione... Io ad esempio non avrei mai scelto i tulipani rossi... Anche se trovo stupendo l'abbinamento rosso-viola o rosso fucsia... Per cui, mai dire mai!
Stesso discorso vale per i fiori (e qui mi riferisco a kebbyna) la verità è che i fiori e le piante sono tutte belle, quelle che inizialmente non ci convincono è solo perchè ancora non abbiamo imparato a conoscerle e ad apprezzarle... Io ad esempio non impazzisco per le grasse, eppure ne ho una sfilza e si impegnano così tanto, poverine, nelle loro fioriture che sarebbe impossibile definirle brutte! Al momento ho il sedum in fiore che nella sua semplicità è uno spettacolo (si, giallo anche quello!)...
piccola riflessione... Magari il colore dei fiori che scegliamo la dice qualcosa sulla nostra personalità...
Tulipani nella storia, si avevo letto qualcosina, e capisco la pazzia generale che si era diffusa... Li adoro, sono bellissimi, succosi e turgidi come caramelle...
Il campo di tulipani che hai postato cerastium è un sogno!!
Sono confusa anche io dai numeri che hai dato cerastium... Dobbiamo forse giocarceli al lotto?
tiri fuori dal cilindro sempre cose molto, molto interessanti, ma forse scrivi di corsa e non sempre riesco ad interpretarti! Oppure lo fai apposta per essere più enigmatica ed affascinante?
In effetti anche io ho pensato al problema radici, considerato che sotto ci sono le pietre del muretto potrebbe non essere così facile tirarli fuori... Ma non dispero, sono melodrammatica solo per ridere, ma in realtà non demordo facilmente!