• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buff beauty e......

giuditta.2001

Giardinauta
la mia rosa preferita.Non è un sogno!?!
giuditta2.jpg

e la mia cascata di gelsomini
giuditta3.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimi tutti e 2 :eek: la rosa in particolare, a 2 colori

giuditta.2001

Giardinauta
poveri voi.....ho comprato una caccavella digitale! :D
aristolachia gigantea
giuditta5.jpg

PS:grazie Pat ma io non ho nessun merito: l'ha fatta Bentall nel 39.Io mi limito ad annaffiarla ;)

O

occhiazzurri

Guest
Sì ma quel bellissimo accostamento ai fiorellini blu-lilla (braschycome?) l'hai fatto tu. Complimenti!!! ;) Cristina

elleboro

Florello
ce l'ho anch'io da almeno tre anni, ma continua ad essere alta non più di 40 cm. è giusto?
La BB vostra quanto è alta e quanti anni ha?

giuditta.2001

Giardinauta
è molto bassa, infatti è più adatta ad una scarpata o ad un orcio alto.Per questo ho fotografato il fiore reciso....altrimenti mi toccava buttarmi a terra

E

EMY

Guest
E' bellissima! Ha un colore DELIZIOSO! E' profumata? COMPLIMENTI alla Giardinauta e alla Fotografa ;)

M

Maria A.

Guest
La mia rosa ha ormai quasi cinque anni, è altina anche se molto magra, nel senso solo tre rami principali, che però in primavera sono uno spettacolo. L'ho fatta crescere lunga per coprire (almeno da una parte) un archettino. Sììììì, è buonissimamente profumata!

Alto