• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa comprate?

M

Mamma Sara

Guest
Grazie Antonio,
mi tolgono parte della siepe di lauro e quindi adesso vorrei fare una zona tutta di rose, vediamo come va quest'anno e poi il prossimo aggiungo, sarei molto felice di aggiungere Enza nel mio giardino!!! Purtroppo da Priola non sono riuscita ancora ad andare...
Avrei bisogno di un'altro tuo consiglio. Una rosa rampicante, va piantata alla base di una tettoia di legno, la caratteristica fondamentale: molto rifiorente (tutta la stagione estiva) se poi è anche profumata meglio, mi dai qualche nome? Grazie

Sara

Asclepias

Giardinauta Senior
"Phillys Bide" è la mia più rifiorente. Fiori piccoli a mazzetti , bianchi e rosa; molto resistente e vigorosa. Molto bella e rifiorente è anche "Michka" ocra soffuso di rosso.
Ciao, Antonio

Alto