• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BREVETTI....dove???

kevin02

Bannato
Avrei bisogno urgentemente sapere da chi.....lo sa, dove si possono registrare brevetti, cioè qual'è l'ente preposto.
Dato che su internet si trovano solo ditte che fanno da tramite, volevo sapere se c'è una sede nazionale a cui registrare il brevetto.
Volete sapere qual'è l'idea?????????magariiiiiii.....se no che brevetto è????
Vi prego aiutatemi, il progetto lo posso relazionare da solo ma non sò dove si fa.
Grasieeeeeee:D
P.S. Questa volta aiutate me, chi mi darà la giusta dritta avrà il 10% dio tutti i diritti che mi verranno pagati:hands13:

kevin02

Bannato
ciao kevin, dovrebbe essere il ministero delle attività produttive, prova in questo sito http://www.sviluppoeconomico.gov.it...?sezione=organigramma&tema_dir=tema2&nodo=149
OH grazie Commellina,
sei stata velocissima, sicuramente l'iter sarà lungo ma la mia caparbietà mi ci farà riuscire!!!!!!!!!!
per il 10% non ti preoccupare sono di parola io!!!!!!!!!:D
Se riuscirò nell'intento ci saranno soldi , posti di lavoro ed aiuto per la gente disabile.:love:
Grazie di nuovo!!!!!!!!!!:love_4:

Commelina

Master Florello
OH grazie Commellina,
sei stata velocissima, sicuramente l'iter sarà lungo ma la mia caparbietà mi ci farà riuscire!!!!!!!!!!
per il 10% non ti preoccupare sono di parola io!!!!!!!!!:D
Se riuscirò nell'intento ci saranno soldi , posti di lavoro ed aiuto per la gente disabile.:love:
Grazie di nuovo!!!!!!!!!!:love_4:

kevin, grazie per l'offerta, ma rinuncio fin d'ora alla percentuale.
in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!

kevin02

Bannato
kevin, grazie per l'offerta, ma rinuncio fin d'ora alla percentuale.
in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy:

Alto