• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brani casuali

pa0la

Florello
sono in cucina da sola, ho una cosa al fuoco e chiacchiero con voi
ho impostato l'ipod su brani casuali e ho avuto un flash....
se volete davvero conoscere qualcuno, fregategli l'mp3 e fatelo girare sui brani casuali
sta uscendo di tutto :fifone2:
 

Pin

Master Florello
L'idea l'avevi già data perchè a me hanno proprio fregato l'mp3.
Chissa ora cosa ha scoperto di me!
 
E

elicriso

Guest
Comunque penso che no, non rappresenti per forza il possessore...io for example, classifico i brani in base all'umore
 

Pin

Master Florello
ed ecco arrivata la pubblicità dell'iPod.
se si basano sui miei brani casuali, ecco non ce ne sono.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mai riuscita ad ascoltare musica a caso.
E mai adattata all'ipod, dico meglio, mai adattata ai nuovi formati audio... sono ferma al cd e alla radio.
Nell'ipod non ho mai imparato a caricare la musica, lascio che lo facciano altri per me.
Mai scaricato tracce audio dal web, e non perchè sia onesta e rispettosa della siae, ma semplicemente per ignoranza, per non parlare della creazione di playlist, ecc.
A tutte le difficoltà tecniche del caso si aggiunga che sono 'de coccio' e non ascolto musica nuova così come non mangio piatti nuovi, sono un pò 'chiusa' ecco... eheheh

La musica la scelgo sempre, anche quando vado in palestra e cerco musica da ascoltare mentre sono sul tapis roulant, sono capace di cambiare brani e artisti alla ricerca della musica adatta allo stato d'animo di quel momento fino all'ora di andare della doccia.
Una volta ho provato con l'opzione 'casuale'. Il risultato è stato che mandavo avanti se capitava un pezzo fuori 'giornata'
 

e.leo

Maestro Giardinauta
boh.. sarà che io, in quanto essere solitamente 'minoritario', pure su questo.............iPod!!!!!!!!! :fifone2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo nei brani 'casuali' trovi di tutto ma puoi non comprendere il meccanismo della scelta. l'ultima compilescion che mi son fatta da ascoltare in cucina (anzi tecnica e moderna come sono gli ho dato i titoli e me l'ha fatta maritozzo) mette insieme 'senza giacca e cravatta' di nino d'angelo e 'downtown train' di tom waits, 'stairs' degli inx e 'scegli me' di raiz, 'drops of jupiter' dei train e 'safety dance' dei men without hats, 'salty dog' dei procol harum e 'clocks' dei coldplay. quantomeno isterica, se non schizofrenica. e spero almeno di non essere la seconda che ho detto.
paola, bella under pressure
 

nicola71

Guru Giardinauta
no, no, sono contrario alla musica casuale, io devo scegliere , dipende se sono allegro o cupo, e se sono cupo non è che mi risollevo con pezzi felici, no , mi pugnalo alle spalle con brani tristi..... Quindi se facessi andare iPod (che non ho) alla c***arola , si mescolerebbe il sale con lo zucchero.....Poi tieni presente che mi fisso su un cd, lo ascolto fino all'esaurimento, fino a che poi lo odio .
 
Alto