• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto urgente x nokia 6151 spero non da cambiare.

Silvio07

Florello
Silvio vai alla pagina prima e leggi!ciao ciao
Ho visto il tuo commento. Non capisco se era tono scherzoso, e se lo era perchè piccola lithops ha risposto seriamente....non lo so. Ma mi spiegate invece di darmi indizi!? Se non me lo volete dire ditemelo (scusate il gioco di parole).
Ciao:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sivio tu cosa hai detto?Che il tuo si era aggiustato dopo che ti era caduto x la seconda volta,caso strano a lei è ricaduto e si è aggiustato!Secondo te gli è caduto o l'ha fatto cadere?secondo me l'ha fatto apposta!E se tu rileggevi tutte le battute mie e sue avresti x forza capito!ciao ciao

Silvio07

Florello
Sivio tu cosa hai detto?Che il tuo si era aggiustato dopo che ti era caduto x la seconda volta,caso strano a lei è ricaduto e si è aggiustato!Secondo te gli è caduto o l'ha fatto cadere?secondo me l'ha fatto apposta!E se tu rileggevi tutte le battute mie e sue avresti x forza capito!ciao ciao

Mi sembra un pensiero un po' strano. Io non rispondo e basta. Non mi importa, conta di più che si sia aggiustato.
Ciao:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Silvio ma scusa te la sei presa?Guarda che io stavo prendendo in giro lei dicendole che non credevo che gli fosse caduto ma che l'aveva fatto cadere di proposito,tutto qui!Forse hai capito male tu!ciao ciao

Alto