• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouganvillea

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, purtroppo è stata chiusa la discussione sulla Bouganvillea, quindi e ho apert un atra per ostrarvi la mia,una prima foto appena acquistata ed una seconda foto di come è adesso........Ha perso un sacco di fiori, ma vedo che fa nuove foglie, qui purtroppo fa ancora freddo perché quest'anno gli gira così........Quindi spriamo bene, io la tengo in un posto riarato e faccio uell che posso, ma non so benequanta acqua gli serve........

COMEE' ADESSO:

20mivr.jpg

COM'ERA

2mdxlg.jpg

Grazie a tutti!

carne

Florello Senior
Non so dove abiti ma se dici che fa freddo sarai forse al nord. Io sono a Bs e la mia bouga sta ancora facendo i rami, di fiori nemmeno parlarne.
Quando l'hai presa era da serra e quindi portata a fiorire tanto e prima. Le bouga fioriscono d'estate quindi siine contento dei fiori che ha già fatto e tienila riparata come hai pensato bene.

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Ok, quindi perderà i fiori e li rifarà...........Per domani parlano addirittura di neve, quindi speriamo bene........

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Ora ha perso tutti i fiori e sta cominciando a perdere pure le foglie!!!!!!!! Vooreimetterla duori perchè adesso la minima si aggira attorno ai 10-13 gradi mentre la massima arriva a 25-26 e pare che entro la settimana raggiungerà i 28 gradi.....Magari la metto un un posto riparato perchè in casa la temperatura arriva solo fino a 20 e mi sembra ceh stai diventando una grande schifezza senza più nulla da dire.........

Alto