K
Kelly Genova
Guest
Beato te...... La mia grande è sempre pelata,la più giovane ha ancora qualche foglia e 3 brattee che saranno surgelate e per quello non cadono....
Ciao Kelly, si le due piante sono separate, ognuna in un vaso da 80.Ciao Francesco,da quanto ho capito i vasi e quindi le radici rimarrebbero separati,vero?Allora non credo che i rami si darebbero fastidio,da me il condomino del giardino ha tutta la siepe di rincospermo(il gelsomino più robusto,non so se è il tuo)ed in mezzo gli era nata la bouga e ci stava benone,solo che a lui non piaceva :martello2 e però ha dovuto lottare per toglierla,quindi......k07:
Perdona la mia ignoranza ma, se c'era un'asfissia radicale non avresti dovuto intervenire con un rinvaso ed alleggerimento/diradazione delle radici :confuso:.....Non stava bene l'estate scorsa,non riusciva a mettere foglie dopo la fioritura ed il vivaista mi aveva diagnosticato asfissia radicale e mi aveva detto di accorciarla di un bel pò,ma quando a fine ottobre l'ho fasciata,i rami dentro erano verdi.Ora vedete com'è alla base,per me non c'è più speranza,voi che dite? Ovunque taglio,trovo legno.....