Bellissime come sempre..... Vedi che a te prima mettono le foglie,la mia grande è pazza!!:martello2 Temo anche io che l'altro ramo sia secco,ma aspetto ancora un pochino,tanto non fa danni....k07:
La mia continua a fare foglie a profusione ma di fiori ancora nulla!Uffa perchè?sbaglio qualcosa...
Beh ma perforza, tieni presente che dove le tengo è una stanza non riscaldata ove dalla finestra il sole inizia ad entrare di striscio verso metà Marzo, poi man mano aumenta un pò ma mica più di tanto è rivolta a Nord/est! Tieni anche presente che fino a Maggio non concimo, quindi pochissimo sole e niente concime di fiori non ne fa, e ha tutto il tempo invece per germogliare benek07:. Anche quella rampicante che vedi fiorita... ha fatto le bratte in casa però finchè non le ho messe al sole erano verdi come le foglie, 2-3 giorni di sole e han preso coloritok07:.
:Saluto:
C'è sicuramente qualcosa che non va, non è normale perda le foglie nuove in primavera, qualcuna può capitare ma se si spoglia c'è un problema!Hai trovato l'ideale per loro,invece la mia si deve adattare,è in terrazzo ad ovest,ma è pure molto ventoso...... Neppure io concimo prima di maggio,però tutti gli anni parte alla grande con tanti getti e belle fogline,poi le perde quasi tutte e si riempie di fiori.Prima davo la colpa al fatto che la coprivo col tnt e non perdeva le foglie,quest'inverno l'ho lasciata scoperta,le ha perse tutte,ma fa uguale.....Boh!!:confuso:
Sì è a cespuglio...La seconda "ciccina" la vedo un arbusto, è la spectabilis?
C'è sicuramente qualcosa che non va, non è normale perda le foglie nuove in primavera, qualcuna può capitare ma se si spoglia c'è un problema!
Sì è a cespuglio...
Eh già,da qualche anno fa così,poi finita la fioritura mette le foglie belle verdi scure per tutta l'estate e solo qualche fiore qua e là,ma la fioritura più bella la fa adesso.....
No quella del post 713 qua sopra.....Ora dovresti vederla,ho modificato una cosa....k07: E'( o meglio era....) come la tua?Quella a pagina 70? UHm, forse aveva le foglie leggermente più tonde