il-balcone-sulla-città
Aspirante Giardinauta
Spero si vedano ora le due foto... altrimenti
http://imageshack.us/f/543/img0212hd.jpg/
http://imageshack.us/f/708/img0213fo.jpg/
Nonostante tutto,nonostante il vento gelido,nonostante la pioggia,nonostante la....padrona che due inverni fa per poco la fa annegare :martello:, la mia nata da talea mi sta regalando una fioritura inaspettata!!!
La condivido con voi amici sperando sia di buon auspicio ed arrivi finalmente il caldo......:embarass
Vedi l'allegato 148824
Ma ciao Valt!!:love_4:
Ti ho pensato,ma il forum era out.....:squint:
Vedrai che ce la faranno,le stai trattando da regine!!
Io sono contentissima di questa,ti ricordi,era quella che per poco annegavo due inverni fa....:martello:
L'altra purtroppo è andata....
Questa è strana,i fiori nascono color rosso mattone,piccolini,poi si ingrandiscono e tendono al viola,ma sono più grandi di quella comune che avevo,ed anche le foglie...
Che tipo è,tu lo sai?:confuso:
Tranquillo,ora la vizio..... Le ho dato anche un pò di ferro e potassio in più! :food: Buonanotte!:love_4:No non la conosco ma è bellissima, mi spiace per l'altra, adesso comunque stai attenta con l'acquak07:, però non passare dal troppo al nulla ehk07:.
:Saluto:
Detto fatto,meno male che la vizio......:martello:
Stamattina ho visto delle foglie che non mi piacciono per niente,mentre i fiori continuano ad ingrandirsi.
Guardate un pò: Vedi l'allegato 149628 Vedi l'allegato 149629 Vedi l'allegato 149630 Potrebbe essere una carenza di.....????:confuso:Non ha nessun parassita.
Il concime che uso è 12-12-12,granulare a lenta cessione da dare ogni mese.
Le ho dato una sola volta un pò di chelato di ferro ed un pò di potassio,ma veramente poco.Ufffff non mi piace,non vorrei iniziare coi guai!:fifone2:
Si vedono e ti dirò che mi sembra che sia in buone condizioni. Io taglierei i rami in cima e se ce n'è qualcuno che viene verso di te eppoi aspetterei che il caldo ed il sole facciano il resto. Cambia la terra superficiale,se non l'hai ancora fatto,e concimala.:Saluto:
Si, perchè non va bene?Le hai messe tutte e due nel vaso da 80?:squint: