Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora erano 4 , due "anonimi" nel senso che ho dimenticato di chiedere e non vi era traccia da nessuna parte ( uno per lo più aveva piante costosette... tipo polisia e ariocarpus adenium obesum enormi pachipudium enormi ecc. ecc. ) egli altri uno di Modica e l'altro di nizza di sicilia se vuoi nei cartellini ci sono notizie più dettagliate e li prendo...
grazie bianca....
@ Verdiana allora uno l'hai idividuato ( esoticando a nizza.. ) l'altro è Leonardo ( che bel nome ) Giammanco di Modica http://www.festadelcactus.it/index....eonardo-giammanco&catid=34:vivaisti&Itemid=63
tra un viaggio in grecia e l'altro si potrebbero fare anche tappe intermedie qui... gli altri 2 non ti so dire....
grazie Lore...ma sai che ero convinta fosse l'hirsuta per via dei peli???? adesso correggo grazie! p.s. appena puoi mi fai vedere com'è la vera hirsuta allora????? grazie
bellissima!!!!!!!! effettivamente questa si che è pelosetta...in confronto la mia è appena uscita dall'estetista!!!! non mi hai inquinato nulla anzi.... così vediamo le differenze no??????k07:
grazie orange e Flo....vi assicuro che ha fatto tutto da sola!!! io l'ho solomessa con me in cucina perchè temevo che fuori al freschetto non riuscisse a fiorire...credo le abbia fatto bene perchè....tempo 2 giorni pufff esplosione!!!!! per i nuoivi acquisti....bhe ... ecco.... da un lato vorrei aspettare primavera dall'altro.... caso mai capita qualcosina sotto mano......DOMANI
ciao ciao
Visti solo oggi, i gioiellini del bottino: ottime scelte, ian!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Io non ci vedo :squint: nessuna pianta dozzinale, ma solo piccoli universi meravigliosi... e che fiorellini, la matucana!!! :froggie_r
Certo, quello SPAZIALE è il ragnone appeso: toglie il respiro!!!! :azz::azz::azz: