• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bottino del mercatino all'orto botanico.....

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Brava Ian buon acquisto e buon divertimento. Che bello aCatania c'è l'orto botanico, qui da me no ,ma almeno riesci a comprare dellecose diverse dal solito. Non so se te ne sei accorta ma hai comprato in una volta moltissime piante abbastanza sconosciute , come l'Arrajadoa quella lunga con fiori fucsia, bellissima quella con le foglie verdi bordata di marron. Devi dirmi che cosa è ,io quella non ce l'ho

ian7771

Maestro Giardinauta
ciao Ross grazie :) ...effettivamente il mostriciattolo lungolungo affettuosamente ribattezzato Nessy :) mi ha colpito subito e me lo sono accaparrato..non è facile trovare cosette carine dalle mie parti nei viai ci sono sempre e soilo le solite cose puntualmente anonime...una volta che ho trovato ho approfittatato certo non tanto come avrei voluto ..ma c'è tempo....qual'è quella verde bordata di marrone???aspe che la vado a vedere...

Alto