:hands13: organizziamo un raduno in primavera, intanto Giardi continua a scovarci altri posti così belli, ti mandiamo in avanscoperta in bici, anche adesso che fa freddo
Ciao a tutti,
sono felice che vi sia piaciuto il resoconto. A me colpì moltissimo soprattutto il miracolo di vedere spuntare da dei buchini vicino alle porte queste meraviglie.... magari succedesse anche a Milano.
L'idea di Luisangela è ghiotta :food: anche se in effetti chi viene da lontano può reclamare una cortesia dall'ordine dei giardinauti piemontesi e cioè che ci si trovi nel momento di massima fioritura, si segnino i numeri civici delle rose che interessano a chi viene da più lontano e poi si passa noi del Piemonte in autunno, tutti rigorosamente vestiti da Edward mani di forbice, magari, buona idea in bici, così se qualcuno prende a male la tosatura abbiamo un mezzo per scappare (e da Bossolasco è tutta discesa)
Peccato.
Quanto hai ragione!
Eppure devo dire che io ho visto in parecchi piccoli e poveri paeselli molisani e abbruzzesi tante piante di rose. Accanto a molti portoncini in pietra se ne trova una, quasi come a Bossolasco, che però sembra un paese particolarmente bello e curato.
E' certamente un'usanza più diffusa sui 600-800 metri di altezza, dove le rose crescono meravigliosamente.
Team della Fausto Coppi (a cui va sempre il mio più caro e affettuoso ringraziamento :love_4: per la passione e la generosità con la quale hanno sempre organizzato la gara di Cuneo a cui spero di partecipare anche quest'anno).
Peccato.
Quanto hai ragione!
Eppure devo dire che io ho visto in parecchi piccoli e poveri paeselli molisani e abbruzzesi tante piante di rose. Accanto a molti portoncini in pietra se ne trova una, quasi come a Bossolasco, che però sembra un paese particolarmente bello e curato.
E' certamente un'usanza più diffusa sui 600-800 metri di altezza, dove le rose crescono meravigliosamente.
Per il raduno, naturalmente, io ci sono...abito nelle vicinanze e mi piacerebbe proprio visitare questo paese e vedere questa bellissima collezione (e chiaramente, incontrare voi!!!)
seeeeeeeeeeee, non ci credo nemmeno se lo vedo. E con questa scusa poi salterai cavriglia: "Non sono stata a bossolasco, per par condicio non posso venire nemmeno a cavriglia".