• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bossolasco, il paese delle rose e della buona tavola

Hélène

Esperta Sezz. Rose
seeeeeeeeeeee, non ci credo nemmeno se lo vedo. E con questa scusa poi salterai cavriglia: "Non sono stata a bossolasco, per par condicio non posso venire nemmeno a cavriglia". :lol:

esatto quest'anno è proibito saltare Cavriglia,chiunque lo fara' dovra' far pervenire un certificato medico!!!:lol::lol::lol::Saluto:


Siete incredibili!!!! Fate già il processo alle intenzioni!!! Ho promesso solennemente che a Cavriglia ci sarò e quindi ci sarò! Basta che qualcuno mi venga a prendere alla stazione!

Quindi: registratevi queste affermazioni e eventualmente rinfacciatemele!

E' più facile che vi tiriate indietro voi:lingua:!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Siete incredibili!!!! Fate già il processo alle intenzioni!!! Ho promesso solennemente che a Cavriglia ci sarò e quindi ci sarò! Basta che qualcuno mi venga a prendere alla stazione!

Quindi: registratevi queste affermazioni e eventualmente rinfacciatemele!

E' più facile che vi tiriate indietro voi:lingua:!

ho registrato tutto!!:eek:k07:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Essere o non essere ENTRAMBI

Cari tutti,
cosa facciamo quando ci troviamo in un vivaio per comperare una pianta che ci manca e troviamo la superraritàchenonpensavamocheavessemacel'haperòiohosolopostoperuna???:fifone2::storto::fifone2:
Usciamo dal vivaio con entrambe :smok:
Morale : io sarò (salute&lavoro permettendo) sia a Bossolasco che a Cavriglia. Sono almeno 16 anni che mi propongo di visitare Cavriglia e siccome 17 porta s:fischio:a è SICURO che verrò in quel di Arezzo. Abbiamo il privilegio di Vivere in Italia dove le fioriture delle Rose sono scalari a partire da SUD verso Nord, approfittiamone nò:D
Per la logistica siamo tutte persone adulte (Pallino, ti promuovo sul campo) e sono certo che troveremo il modo di accontentare tutti. Io scenderò in macchina per cui facendo base a Milano potrei tirare su qualcuno (la A1 passa per Lodi....:fischio:).
Pallino, vedrai che riusciamo a darti un passaggio, magari porta anche uno dei tuoi genitori che sono sicuro non potrà che apprezzare una visita in un posto così bello.
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
A parte il fatto che se corri la Fausto Coppi tutti gli anni conosci molto bene le valli in cui vado in montagna io....in particolare il per voi durissimo Colle del Fauniera...
Il colle della Fauniera è veramente duro, anche perchè ti tocca farlo dopo il Sampeyre e gli strappi al 18% ti tagliano le gambe :lol:. Per non esagerare con gli OT ti posto stasera qualche foto della Fausto Coppi 2007 (percorso lungo, ça va sans dire......)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ma a me non me l'aveva detto nessuno, di Cavriglia..e non so se ho qualcuno pronto a scarrozzarmi in Toscana...cat::storto::D

Pallino questo incontro è stato progettato da quasi un anno ed è rimasto in sospeso tutta la stagione,lo sapevi pure tu!!!
tutte le iniziative sono ben accette,io sono disposto a spostarmi senza problemi purchè finalmente si riesca ad incontrarci!!!:eek:k07:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Pallino questo incontro è stato progettato da quasi un anno ed è rimasto in sospeso tutta la stagione,lo sapevi pure tu!!!
tutte le iniziative sono ben accette,io sono disposto a spostarmi senza problemi purchè finalmente si riesca ad incontrarci!!!:eek:k07:

aaaaaaaaaah, ma quello:D
allora sì, lo sapevo:D
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il raduno a Cavriglia è previsto per il mese di Maggio 2010 cioè quando le 7000 varieta' presenti saranno tutte in fiore!!!:flower:
ovviamente la data precisa sara' determinata dall'andamento della stagione e dalla disponibilita' del maggior numero di utenti!!
 
S

scardan123

Guest
E' dalle parti di arezzo vero?
una volta arrivati col treno a Arezzo, c'è qualche collegamento pubblico verso questo posto ?
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Scardan, io verrò giù in macchina con mia madre e penso di dare un passaggio ad Andrea, poi a Firenze mi aspetta Luisangela e New Dawn. Nulla toglie che una volta a Cavriglia ci si possa organizzare di venire a prendervi ad Arezzo.
L'dea è anche quella di approfittare del momento per fare un bello scambio di piantine (io porterò il bagaglio pieno di ogni cosa), anzi sarebbe bello aprire un post nel quale ci si metta reciprocamente d'accordo su cosa scambiare e, so di essere ripetitivo, per chi non ha nulla da scambiare basta che porti vasetti vuoti con terra di giardino : io sono sempre estremamente felice di riceverne!! in questo modo si è tutti contentti vale a dire, se ho da scambiare porto le piantine, se inizio e ho bisogno di piantine ma non ne ho da scambiare porto vasetti e un pò di terra da vivaio ed in cambio ho piantine pronte. E' un'idea che credo possa fare sentire tutti a proprio agio :D che ne dite?
 
Alto