• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boschetto di Pini Neri

monikk64

Fiorin Florello
Oddìo, che bello, Massimo...:love:

Ma come fai a smettere di guardarlo, girare le spalle e rientrare in casa????

Ora è molto molto più bello, armonioso e naturale di prima (e già prima non scherzava affatto), superlativo! Complimenti e invidia.

Boschetto e in più di conifere.... e in più di pino nero...e in più su lastra....
Un concentrato di tutto quel che più mi piace.... :love::love::love::love::love::love::love::love:
:ciao:
 

massimo1952

Esperto in bonsai
2B4FCC46-6C18-473E-AEAA-A1D7274D6467.jpeg
Oddìo, che bello, Massimo...:love:

Ma come fai a smettere di guardarlo, girare le spalle e rientrare in casa????

Ora è molto molto più bello, armonioso e naturale di prima (e già prima non scherzava affatto), superlativo! Complimenti e invidia.

Boschetto e in più di conifere.... e in più di pino nero...e in più su lastra....
Un concentrato di tutto quel che più mi piace.... :love::love::love::love::love::love::love::love:
:ciao:
Grazueeeee mi fai inorgoglire te lo avevo detto che dovevo correggere i primi tre che sembravano un poco troppo su un Montirozzo poco simmetrico. Con questa soluzione fatta con l’aggiunta di una lastra più grande su due livello ho potuto dare movimento al terreno. Nel futuro dovrò lavorare su i diametri armonizzando le crescite gestendo l candele utili e sopprimendo quelle non necessarie.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
l'effetto "in discesa" (o in salita, dipende dai punti di vista) dà un movimento notevolissimo, dà "morbidezza" al tutto:V:V:V
[non so se la morbidezza sia una virtù, bonsaisticamente parlando, ma per chi guarda sì!]
 
Alto