• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boschetto di olmi nostrani...in progress

massimo1952

Esperto in bonsai
Si farà sicuramente ma... conto male o sono dieci ?? Poi sicuramente la prospettiva nella foto sfalsa ma ... mi sembrano troppo in linea ? tu che dici ?
 

aurex

Esperto di Bonsai
si dal vivo c'è maggiore profondità...le foto non rendono....le piante attualmente sono 11...se guardi la prima foto te ne rendi conto....
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Ciao bene la ramificazione ma credo di avertelo già detto... :LOL: quando li metti in lastra io li terrei meno sulla linea enfatizzando il leader e creando maggiore profondità
 

monikk64

Fiorin Florello
Che belli!!!!!
Guardando la foto in cui sono verdi viene voglia di fare una panchina in miniatura da posizionare sotto le chiome!!!! :)
Complimenti!
 

Frankieb76

Giardinauta Senior
Bellissimo Aurelio!
Una domanda, i miei olmi sono praticamente spogli, com'è normale che sia. Potrebbe essere il caso di potare e filare ora?
 

avalu81

Giardinauta
ottimo lavoro, seguo con interesse. ma tra gli obiettivi c'è anche quello di ridurre la dimensione delle foglie (anche se mi sembrano comunque già giuste)?
 
Alto