Più son piccole prima si fondono.ma non sono ancora troppo piccole per unirle insieme? chiedo perchè io ho dei carpini da seme su cui vorrei provare la fusione per approssimazione e pensavo comunque di fargli fare almeno una stagione vegetativa completa
ma non sono ancora troppo piccole per unirle insieme? chiedo perchè io ho dei carpini da seme su cui vorrei provare la fusione per approssimazione e pensavo comunque di fargli fare almeno una stagione vegetativa completa
Continuo a non ritenerli Ulmus pumila, ma osservo con simpatia il tuo esperimento.Più son piccole prima si fondono.
Bravo Ste, hai già pescato gli esempi nei miei Media (non volevo inquinarti il thread).
Ho inserito anche i Carpini per @avalu81
Bene.Siccome non sono un'"accontentatore a qualunque costo" come l'inquilina del piano di sopra, continuo a ripeterti quanto scritto a pag. 1, nr. 6.
Così non vai da nessuna parte ...
Più che volentieri. Grazie mille.Se vuoi una mezza milionata di Betulle per farci un boschetto... Ho la Betulla (quella a cui dovremmo legarti imbavagliato) che, da tre anni circa, è diventata estremamente ... riproduttiiva
Quello che avevo in mente al messaggio n° 29 l'ho messo in atto oggi pomeriggio.
Piastrella sotto la zolla e interrati in un angolo del giardino.
Molto felice perché riesci di nuovo a giardinare !!!!!Quello che avevo in mente al messaggio n° 29 l'ho messo in atto oggi pomeriggio.
Piastrella sotto la zolla e interrati in un angolo del giardino.
Giardino dal 16 ottobre a dire il vero...poco per ora perchè la mano fa quel che può...Molto felice perché riesci di nuovo a giardinare !!!!!
puoi anche fare una cassettina in legno bassa e larga, e mettercele tutte..Bene.
Svaso e così come sono li interro o in ciotola grande o in terra con piastrella sotto la zolla.
Crescita libera per alcuni anni, poi si vedrà.
Sì, ma due tre piante le coltiverei a parte, per usarle come "leader". Dipende anche dall'immagine prospettica che si vuole dare al boschetto...puoi anche fare una cassettina in legno bassa e larga, e mettercele tutte..
io ho dei palmati così, che metterò su lastra a 2 altezze, questa primavera.
gisutoissimO!!! si coltivano in vaso singoloSì, ma due tre piante le coltiverei a parte, per usarle come "leader". Dipende anche dall'immagine prospettica che si vuole dare al boschetto...