Gemmadipentas
Giardinauta Senior
Grappino ci siamo confusiFacciamo così domani che ho tempo ti mando una foto, te mi dici come e dove tagliare e come e dove spedire che non voglio fare casini data la mia inesperienza![]()
Grappino ci siamo confusiFacciamo così domani che ho tempo ti mando una foto, te mi dici come e dove tagliare e come e dove spedire che non voglio fare casini data la mia inesperienza![]()
Elena ma grazieconcordo con Delo e Grappino,sempre eccezionale!
Ma non ho capito dove sta la tecnica per proteggere le radici dal caldo :confuso: Sull'incontro con la Boronia,beh,non c'è molto da dire :flower: nel mio vivaio l'ho vista tra le primule obconiche e i ranuncoli e me ne sono innamoratoanche perchè mi ha ricordato la Duranta,altra pianta australiana fantastica!
Grappino,la pianta di cui mi hai parlato la vendono,ma solo in vasi enormi di ceramicainsomma come parte di composizione :\ ciao a tutti e graziee! :Saluto:
Ho anche la duranta
se c'è un modo specifico ( non so come si fa ) ne posso anche recidere un pezzo o un rametto e provare a mandartelo. Mi sà che sto dicendo una fesseriaperdonatemi in tal caso
![]()
Ciao Elena belle ideein effetti sulle piante australiane non c'è molto..aprire un thread di consulto forse sarebbe una buona idea!E come dice Elena abbiamo già tre piante di cui parlare e fotografare
a me piacerebbe!La duranta l'ha anche la cara moderatrice Lore
Tipo non so,fare delle schede tecniche e quant'altro :flower:
Grazie sempre dei consigli :flower:
Vabbene Elena,magari a Carnevale![]()
:confuso: ma perché a carnevale? :squint:![]()
Perchè avrei dovuto aver avuto un po di tempo![]()
ma io ricordo di aver già visto un thread sulle piante australiane..:confuso:
Sì,infattiè che mi dispiace soltanto per le foto caricate con tiny.pic..
e poi,non so se hai notato,le piante di cui stiamo parlando non ci sono!Vabbene..e chissà,magari potrebbe diventare una cosa importante
domani chiederò a Lore (ho di sicuro il tempo
) :Saluto: