Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel senso che quando la pianti, il rizomino lo metti leggermente inclinato, con la punta nella parte alta.
C'è da dire però che se prendi una pygmaea, è talmente piccolina, che puoi piantarla come viene .
Esatto, sono regole per ninfee di taglia piu grandi, che hanno bisogno di queste accortezze.
Riesci a mettere una foto del contenitore cosi valutiamo meglio le potenzialità?
Io il silicone, lo uso per tappare i buchi nei vasi di plastica, e funziona alla grande. Non so però su altri materiali che combina ..... al massimo, fai la prova ....
Il meglio che ho potuto fare, gli operai mi hanno isolato i vasi in un terrazzino chiuso (con legno e teli in plastica), quindi ho fatto questa foto da un buco nel telone per quello che si vede...
Il vaso che useró é il piú grande, quello dietro il mattone
Mi hai fatto incriccare il collo ..... :fifone2:c Va behhhh che a Venezia, siete abituati all'acqua alta ..... ma non sapevo che facevate anche le foto sdraiate .....
mh me lo immaginavo diverso, ha poca superficie per un minipond, ma provar non costa nulla.
Per il silicone vai dal rivenditore e chiedi uno specifico che aderisca nel materiale che devi utilizzare, ne esistono a decine di siliconi e collanti, di tutti i tipi
Di siliconi ne ho una vasta gamma, oggi gli operai devono!! Mettere !!!! Il cemento!!! Isolante!!!!
Oggi Vado al lido dove ho un mastello, se é bello ve lo mostro e lo uso
Ieri sono rimasto al lido e oggi ho fatto abitare il laghetto, ho messo 2 pesci e una ninfea, la ninfea è in un vasetto piccolo, lo devo cambiare escono radici enormi dalla base, la devo mettere nella cassetta? Ora ha un fiore ma è all'ombra di sera e sole di mattina quindi il fiore é chiuso, é rosa scuro e un po' profumata, l'acqua si intorbidisce a vista d'occhio, i pesci li ho dovuti pescare in un laghetto, ci ho messo due ore
Immaginatela col fiore
La devo cambiare di vaso? Se si come? Perfavore risponderemi cosí domani mattina leggo, poi vado al lido e faccio ció che devo (portandomi un vaso se necessario)