• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai mania foto

AANGELO

Bannato
stamattina sono andato da Crespi per prendere degli arretrati della rivista... quando sono entrato ho salutato e ho iniziato a fare un giro nel vivaio... Luca Crespi, gentilissimo e simpatico come sempre, mi ha 'inseguito' e mi ha fatto per la terza volta un regalo: mi ha permesso di fare un giro nelle serre non aperte al pubblico :love: mi ha detto 'ci sono nuovi arrivi, vuoi vederli?' :fifone2: ovviamente ho detto di no :D
diciamo che mi son perso per quasi due ore... poi era mezzogiorno passato :burningma ma sarei potuto restar lì ancora per vedere tutto :)

guarda che ormai le serre sono aperte per chiunque e le foto si sono sempre potute fare !!
Angelo

jiraya

Giardinauta
boh :boh: ho sempre visto cartelli con 'vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori' e le serre son chiuse col lucchetto :)
si vede che andiamo in momenti diversi :) in ogni caso un giro merita sempre :)

Albicoccus

Giardinauta Senior
Quanto vorrei partecipare a questi eventi , se non fossi così " impegnato " con i vari esami e iscrizioni varie . Appena si stabilizza un po' la situazione comincio a girare pure io l'Italia , ad arco ci devo andare prima o poi ( ho visto foto e video della manifestazione e un giro prima o poi bisogna farlo ) , intanto mi consolo con le mostre che fa il vivaio di Matera ogni tanto ( meglio di niente ) .

Alto