• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai... Glicine!!!

Pensa che io mi trovo ad osservare i vari giardini con i Glicini e più di prima vedo quanto sono belli... oggi ne ho visto uno bianco :love: carino... ma anche il mio è splendido :love:

Ma tu... rosso :eek::eek:... non avevo mai sentito parlare di Glicine rosso... come hai fatto a non prenderlo :confuso:...
Non ti nascondo che io non avrei mai avuto quella forza d'animo... sono sincera :D:D ma tanto ormai lo sai già... mi sarebbe scivolato in mano senza che me ne accorgessi :lingua:!!!

Torna a prenderloooooooooo :food:

Magari domani o nei prossimi giorni che ho un po' più di tempo faccio qualche foto un po' più carina se riesco...

:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Cosa diciiiiiiii Orchi!!!!?:martello::martello::martello: Sai perchè non ho caricato in macchina il glicine di due metri? Perchè come ti racconterò nel post che apro domani, ho acquistato una nepenthes maxima miranda di un metro di altezza:ciglione::ciglione::ciglione: Ma non sai come sono arrivato ad averla per soli 15 euro...tutto questo nel prossimo post!:D
Comunque il glicine bianco che dici tu l'ho piantato già qualche giorno fa a casa mia: wisteria alba. Stupendo, anzi superbo.

giuseppe
 
Mannaggia mi lasci sulle spine sino a domani... non si fa così però eh :cry: :lingua: !!!

Direi che il Glicine era un tantino grande però se hai un giardino... ci sarebbe stato sicuramente bene... ora ti faccio venire i dubbi e assalito dal rimpianto corri a prenderlo :D

Hai piantato il Glicine alba... bravissimo chissà che bello che è :love:!!!
Prova a farne anche un bonsai... chissà che bello sarebbe....

E qui andiamo in OT:
Per quanto riguarda la Nepenthes miranda ne ho viste un paio in vivaio ma sono veramente enormi... per non parlare poi dei grandissimi ascidi che producono... :confuso: ma dove la metti... se hai spazio in casa immagino sia molto bella occhio a non caderci dentro però :eek:k07:

Mannaggia devo aspettare sino a domani per saperne di più :rolleyes: vabbè non ci dormirò questa notte :lol: :lingua:

:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
:lol::lol:Eh si così metto le foto e racconto le avventure...:D
Comunque si potrebbe fare un bonsai così...lo dovrei capitozzare a mezza altezza e piegarlo...chissà.:confuso::confuso:

giuseppe
 
Si si sarò paziente aspetterò!!!:eek:k07:

Potresti provare... vedi tu magari fai una margotta e prova... sicuramente ne verebbe fuori un bel bonsai... hai il materiale... non resta che provare:food:!!!

Aspetto il 3d sulla Nepenthes domani :)

:Saluto:
 
Ok, allora buon divertimento per domani :)!!!

Chissà come vi divertirete :rolleyes:... vabbè poi ci raccontate :eek:k07:!!!

:Saluto:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
vorrei vedere il glicine di orchidea rara ..come raro vederla collegata..e la margotta di campogaggiolo..sempre se e tra noi..ciao anna
 
Alto