• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai fine del mondo

Berberis

Aspirante Giardinauta
ma sono due ficus, un falso pepe, podocarpo e poi ho due piantine di glicine e albizia...ormai è rimasto solo un bastoncino senza propaggini...dici che siopravviverà anche alla fine del mondo???

alessiobio

Giardinauta
Ragazzi/e, cattive notizie, penso che con queste previsioni meteo manco le desertiche ce la faranno...:martello::martello::martello:

:lol::lol:

Allegati

• fine mondo1--638x366.jpg
    fine mondo1--638x366.jpg
    52,4 KB · Visite: 25

Berberis

Aspirante Giardinauta
beh insomma i maya per ora i bonsai li hanno risparmiati...e certo che se sono resistiti a me fino ad ora hanno una fibra forte :)

Frankieb76

Giardinauta Senior
beh, gli alberi vicino a casa mia diventano tutti scheletrici d'inverno, ma poi a primavera tornano sempre verdi! ci mancherebbe che non facessero altrettanto i nostri! più che altro me ne sono nate troppe nello stesso vaso e devo rinvasarle in vasetti singoli prima del risveglio! ovvero: spero di non ammazzarle io!!!!

Alto