• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai ficus ginseg

deepcosco

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi è da un po che vi leggo e oggi ho deciso di creare la mia prima discussione.
sono nuovo dle mondo del giardinaggio e del bonsai, mi hanno regalato un ficus ginseng e a volte il tronco alla base è come se fosse sempre bagnato..cosa può essere?
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Welcome

ciao ragazzi è da un po che vi leggo e oggi ho deciso di creare la mia prima discussione.
sono nuovo dle mondo del giardinaggio e del bonsai, mi hanno regalato un ficus ginseng e a volte il tronco alla base è come se fosse sempre bagnato..cosa può essere?

Ciao, benvenuto, grazie per averci letto.
Per prima cosa, mentre gli esperti stanno ancora sbadigliando, ti consiglio di farti un "giro", ma non un giro "a caso" bensì "mirato" cliccando sulla tag "ginseng" ed esaurito questo giro specifico, addentrarsi nel mondo più vasto dei ficus, cliccando sulla tag "ficus".

Le "Tags" sono in basso a sinistra, sotto l'ultimo messaggio.

Ciao! :Saluto:
 
Alto