monikk64
Fiorin Florello
No.......ma l'hai vista la jackie bonsai?????????
No.......ma l'hai vista la jackie bonsai?????????
Occhio alle fronde...ma l'hai vista la jackie bonsai?????????
guarda beneNo.......
Nel circolo bluOcchio alle fronde...
Mi pareva potesse essere lei, ma di piante a struttura mimosifolia ce ne sono tante.....non ero per niente sicura......Nel circolo blu
Franco è mica sc...iocchino! La tiene dentro, non sotto la neve!!!Quando riemergerà dagli igloo chiederò a Franco di mostrarmi il movimento dei rami....
L'unico che sa creare questi effetti " magici" dev'essere il tuo pusher di fiducia...Giustamente....
Pensavo fosse così magico da riuscire a farla vivere in qualche modo anche fuori......
guarda bene...Nel circolo blu
no sono in serra fredda..Giustamente....
Pensavo fosse così magico da riuscire a farla vivere in qualche modo anche fuori......
Sono andato a vederla sul web!!leucaena leucocephala
mimosa bianca in termini più sempliciSono andato a vederla sul web!!
anche quelle ostiche per il clima delle mie parti.Sono andato a vederla sul web!!
Hai portato i semi dai viaggi, mi sembra...mimosa bianca in termini più semplici
si !!Hai portato i semi dai viaggi, mi sembra...
Madagascar prossimo mio viaggio...si !!
fra santo domingo, madagascar, messico, kenya...tutti rigorosamente nascosti....
che sarebbe successo se ti avessero beccato? ( un'amica portò una talea di spina dorsale del diavolo da santo domingo)si !!
fra santo domingo, madagascar, messico, kenya...tutti rigorosamente nascosti....
Euphorbia tithymaloides o Devil's backbone (faticato a trovarla...).che sarebbe successo se ti avessero beccato? ( un'amica portò una talea di spina dorsale del diavolo da santo domingo)