monikk64
Fiorin Florello
No.......ma l'hai vista la jackie bonsai?????????

No.......ma l'hai vista la jackie bonsai?????????
Occhio alle fronde...ma l'hai vista la jackie bonsai?????????
guarda beneNo.......![]()
Nel circolo bluOcchio alle fronde...
Mi pareva potesse essere lei, ma di piante a struttura mimosifolia ce ne sono tante.....non ero per niente sicura......Nel circolo blu
Franco è mica sc...iocchino! La tiene dentro, non sotto la neve!!!Quando riemergerà dagli igloo chiederò a Franco di mostrarmi il movimento dei rami....![]()
L'unico che sa creare questi effetti " magici" dev'essere il tuo pusher di fiducia...Giustamente....
Pensavo fosse così magico da riuscire a farla vivere in qualche modo anche fuori......
![]()
guarda bene...Nel circolo blu
no sono in serra fredda..Giustamente....
Pensavo fosse così magico da riuscire a farla vivere in qualche modo anche fuori......
![]()
Sono andato a vederla sul web!!leucaena leucocephala
mimosa bianca in termini più sempliciSono andato a vederla sul web!!
anche quelle ostiche per il clima delle mie parti.Sono andato a vederla sul web!!
Hai portato i semi dai viaggi, mi sembra...mimosa bianca in termini più semplici![]()
si !!Hai portato i semi dai viaggi, mi sembra...
Madagascar prossimo mio viaggio...si !!
fra santo domingo, madagascar, messico, kenya...tutti rigorosamente nascosti....
che sarebbe successo se ti avessero beccato? ( un'amica portò una talea di spina dorsale del diavolo da santo domingo)si !!
fra santo domingo, madagascar, messico, kenya...tutti rigorosamente nascosti....
Euphorbia tithymaloides o Devil's backbone (faticato a trovarla...).che sarebbe successo se ti avessero beccato? ( un'amica portò una talea di spina dorsale del diavolo da santo domingo)