monikk64
Fiorin Florello
Secondo i TG, 80 cm. di neve sui monti del modenese.....
Quando hai finito di spalare, @francobet , ci dai notizie?????
E' in letargo. La neve protegge e nutre lui e i suoi bonsai.Secondo i TG, 80 cm. di neve sui monti del modenese.....
Esatto. Lui si segna l' esatta posizione e annessa rotazione della pianta sul bancale, così, quando in primavera, le rimette a posto lo fa con una precisione assoluta. Segna e fotografa tutto, peggio della Digos!In effetti, avendo i banchi, ricordo che raccontava che riparava i bonsai dalla neve SOTTO questi!!!!
Pensa che begli igloo, e quanti tesori, lì dentro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, dopo nevicate particolari (ma, sembra, usuali da lui), ha postato foto * dei suoi bonsai sotto la neve....In effetti, avendo i banchi, ricordo che raccontava che riparava i bonsai dalla neve SOTTO questi!!!!
Pensa che begli igloo, e quanti tesori, lì dentro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si le ho viste non molto tempo fa, provo a cercarle, ma ci sono sicuramente qui sul forum.Sì, dopo nevicate particolari (ma, sembra, usuali da lui), ha postato foto * dei suoi bonsai sotto la neve....
* Un tempo e altrove, non so se anche qui...![]()
più probabile che sia R.I.P.E mi sa che sta ancora spalando......
Se non è ancora passato di qui...
![]()
E mi sa che sta ancora spalando......
Se non è ancora passato di qui...
![]()
L'ho sempre visto apparire nei fine settimana... Non è che, perché uno non si collega, debba necessariamente essere morto!!!più probabile che sia R.I.P.
ultima sua visualizzazione: sabato 7 dicembre alle 21:14 prima del trapasso.
L' intera tua collezione di cactus.Quanto costa il biglietto d'ingresso?![]()
ma l'hai vista la jackie bonsai?????????Che spettacolo, la vista dal tetto, Franco!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()