• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai di Francobet

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In effetti, avendo i banchi, ricordo che raccontava che riparava i bonsai dalla neve SOTTO questi!!!!
Pensa che begli igloo, e quanti tesori, lì dentro...... :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Esatto. Lui si segna l' esatta posizione e annessa rotazione della pianta sul bancale, così, quando in primavera, le rimette a posto lo fa con una precisione assoluta. Segna e fotografa tutto, peggio della Digos!

danielep

Florello Senior
E mi sa che sta ancora spalando......
Se non è ancora passato di qui...
:V:V:V

più probabile che sia R.I.P.
ultima sua visualizzazione: sabato 7 dicembre alle 21:14 prima del trapasso.
L'ho sempre visto apparire nei fine settimana... Non è che, perché uno non si collega, debba necessariamente essere morto!!!
Può darsi che abbia capelli femminili da intrecciare o che ami farsi i c.s.!!! Vero, Ste?????:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ci sono..
schiena sconquassata ma presente.
come detto dal tg, circa 80 cm ( misurati) di neve..
bonsai, a parte 3-4, riparati sotto ai bancali; se non avessi fatto così, non sarebbe rimasto un ramo...
neve pesantissima... nella pineta comunale, dietro casa, rami rotti di 25-30 cm di diametro ( uno caduto sull'auto di un vicino una MG di 2 mesi... vi risparmio le saracche..)
alcune frazioni senza luce x 2-3 giorni.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
dalla nevicata di 5-6 anni fa, tardiva e pesante che mi ruppe 3 bancali ( i bonsai erano sotto..) ho rifatto tutto!!
supporti in metallo tubolare di 10 x 4 e pallet in plastica... sicuramente meno belli del legno...ma sicuramente molto, molto più duraturi!!

Alto