Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
mmm......adoro il fritto misto!un fritto misto alla piemontese
mmm......adoro il fritto misto!un fritto misto alla piemontese
basta che non mi fai mangiare le rane fritte...:LOL:se verrai a Cuneo avvisami che ti porto a mangiare un fritto misto alla piemontese che quando torni a Benevento ti stai ancora leccando i baffi!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:basta che non mi fai mangiare le rane fritte...:LOL:
basta che non mi fai mangiare le rane fritte...:LOL:
Qui da noi è una prelibatezza ..basta che non mi fai mangiare le rane fritte...
trasferisciti su "mi sono rotta" che ti racconto il fritto misto alla piemontese...qui mi cazziano, se lo faccio....Pavesino.....amaretto....ma sono quelli che intendo io?
mi piacerebbe molto, se fosse possibile, vedere qualche foto...anche se la consideri una brutta pianta
se hai tempo, se hai voglia
e se poi avessi sottomano anche le foto dei Tassi, sarebbe ancora più bello... (ho dato uno sguardo all'elenco delle tue essenze... sbalorditivo!)
che bello, stasera so cosa fare.....!i boschetti..la mia passione!!!!!!!
ne ho vari, fra cui uno di faggi esposto 12 anni fa alla giareda, poi a gonzaga e da Franchi ( se cerchi su google bosco faggi bonsai escono molte delle mie foto )
poi uno di palmati, su roccia, uno di picee che tengo come bonsai da giardino.., un odi olmi e lonicere.. poi ne ho costruiti tanti al club durante i corsi!!
https://www.bonsaiclub.it/forum/viewtopic.php?t=19417