• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai ANLAIDS

Jack199

Aspirante Giardinauta
Condivido. Sicuramente anche io le avrei curate meglio! Ma penso che la costanza e l'interesse, pian piano ripagheranno in esperienza. Sicuramente, questo finesettimana, se a qualcuno di noi capitasse di fare la donazione. Magari non farebbe la fine che fanno la maggior parte... ;)

Frankieb76

Giardinauta Senior
comunque... stamattina ho fatto il mio solito giro, e devo dire che più passano gli anni e più vedo piante davvero scalcagnate... fino a 4-5 anni fa c'erano davvero dei bei bonsai, poi c'è stato un certo decadimento, quest'anno erano davvero piantacce infilate in un vasetto bonsai... spero dalle vostre parti abbiate trovato qualcosa di più carino, per chi fosse comunque interessato a fare beneficienza, che è comunque l'obiettivo principale!!

Berberis

Aspirante Giardinauta
Io ho trovato un banchetto con 17364648@9 carmone, 2 ficus, 1 olmo e 1 pepe...non credo che fossero finiti gli esemplari resistenti...tutto questo "incarmonamento" mi ha lasciato basito però:):)

Frankieb76

Giardinauta Senior
anche da me il 90% erano carmone.... ho preso un piccolo pepe da 15 euro, davvero bruttino, giusto per amicizia e, appunto, beneficienza! magari riesco a curarlo bene e a farne una pianta bellina, per adesso c'è un bastone a forma di S con degli sterpi addosso!

Berberis

Aspirante Giardinauta
Si io domani vado a prendere o un olmo o un pepe (quello che ho fa le foglie e.le.perde completamente verdi e poi continua a germogliare...mah)..anche se la carmona ha un non so che di masochistico che mi attira:)

Albicoccus

Giardinauta Senior
io per quest'anno non prendo nulla , voglio fare un pò di esperienza con il mio ficus prima di cimentarmi in sfide estreme , poi ho altre piantine in lavorazione e voglio vedere come vanno a finire , se ne parla l'anno prossimo .

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Io solitamente li prendevo sempre, ma ormai hanno pochissime varietà, sono sempre le stesse che già ho, quindi convien fare una offerta così a parte......

Alto