• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

storia del Bonsai

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

GORLA

Florello Senior
per chi se lo fosse perso come ...me....... rispolveriamo..........e ...rifaciamo..girare ...ciao anna
 
A

Andrè

Guest
beh il marchese, buonanima, se fosse ancora tra noi ti ringrazierebbe... accidenti quanti ricordi, Anna, se avessi ancora un cuore mi commuoverei....
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Uè Andrea! Ma allora ci sei! :eek:k07:

Comunque concordo, il buon Marchese del Ficus era una figura storica della sezione bonsai.
Ciao!
 
A

Andrè

Guest
no che burbero... ora l'ederina è un po' spoglia, devo rinvasarla assieme a tanti altri bonsai... sai quest'inverno non è stato un buon periodo per me e molti bonsai si sono rovinati o -peggio- morti. ora li ho messi su un terrazzo, un po' ammassati... quando andai via da qua ne avevo solo cinque o sei adesso sono una ventina... poi di voglia sinceramente non ne ho...
 

xadax

Giardinauta Senior
CIAO ANDRE ..... finalmente ci sono arrivato!!!!!!:martello:

Spero che la macchina parta. Spero che il lavandino non sia ingorgato. Sono contento di non essermi XXXXXto una studentessa. Sono contento di avere problemi ad andare a letto con le donne che non conosco. Sono contento di essere un idiota. Sono contento di non sapere niente. Sono contento di non essere ancora morto. Quando mi guardo le mani e vedo che sono ancora attaccate ai polsi mi dico che sono un uomo fortunato.

"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. OGNI giorno passato senza solitudine mi indebolisce."

Fatti vedere più spesso però eh
:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
andrea................ti dico .....solo.......mmmmmmmmmmma...............vaaaaa.....laaaaaaaaa.......e chi mi fa...venire.... voglia di provare ..................................chissa chi ti fa.......venire sto umore ,,cupo..dillo a mammma che vado e lo picchio........ciao anna e un bacio a tutti
 
Alto