• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre centomila bonsai

RAY87

Aspirante Giardinauta
RAGAZZI LO SCRIVO QUì ANCHE SE CREDO KE MOLTI DI VOI NE SIANO GIà A CONOSCENZA MA SI TRATTA DI UNA RASSEGNA DAVVERO INTERESSANTE.. DIREI IMPERDIBILE X CHI ABITA IN LOMBARDIA...
SABATO 10 E DOMENICA 11 CRESPI BONSAI APRE ECCEZIONALEMNTE AL PUBBLICO LE SUE NURSERY di Parabiago!!!!
CI SONO OLTRE CENTOMILA BONSAI DI OLTRE 100 SPECIE DIVERSE!!!!
il pomeriggio dalle 15 alle 18 tengono anke dei corsi didattici gratuiti dove chi vuole può laorare sulle proprie piante (portate da casa)!!!!

IO L'HO SAPUTO IERI E CI ANDRò SICURAMENTE.. DOVEVO ANDARE AD UN ALTRA MOSTRA QUI VICINO CASA MIA.. MA VA BEH.. OVVIAMENTE è MEGLIO QUESTA!! E PURTROPPO DEVO FARE UNA SCELTA XKè io il sabato lavoro tutto il giorno quindi ho solo ladomenica a disposizione....
:flower:
 

GORLA

Florello Senior
io ci saro ,spero perche non guidando devo aspettare che mi scorrrazzzzzzzzzzzzino .e poi ce il raduno AAGELO LI VICINO io vaccio uno e l altro ciao anna dai vuoi un po di foto??????
 

RAY87

Aspirante Giardinauta
è stato veramente bellissimo ragazzi! Sono rimasto senza parole!!! e anke un pò scoraggiato x i risultati ke non riuscirò a raggiungere nemmeno in 3 vite!!!!!! :)
appena riesco posterò qualke foto.
chi c'è stato!?!?!?!?!?
 

GORLA

Florello Senior
a che ora ci siete stati......noi ceravamo e mia cognata si e presa una serissa io solo terra .magari ci siamo anche visti,noi eravamo li dalle 14.30 alle 17.00 circa abbiamo preso anche l acqua.ciao anna
 

RAY87

Aspirante Giardinauta
X fortuna durante qui 10 minuti di pioggia di minuti di pioggia pesante eravamo al coperto!!!! cmq si ank'io ero lì dalle 15 alle17.30!!!! probabilmente ci siamo incrociati!!!!
Io sono venuto cn la mia ragazza che ha i capelli biondissimi e avevo un cappellino cn la visiera!!
cmq veramente bellissimo!!!! ho comprato anke un piccolo Ginepro!!!!! :D
e vi pongo subito un quesito!!!!!! L'addetta di crespi bonsai mi ha detto ke avrebbe bisogno di essere rinvasato.... io ovviamente preferirei aspettare l'anno prossimo.. visto ke ora accuserà anke un pò il colpo del cambio d'ambiente.... xò se gli esperti mi dicono ke è necessario lo faccio... tanto ho tutto l'occorrente!!!! aspetto risposte!! :D posto le foto!!

[IMG=http://img188.imageshack.us/img188/6337/1001524zd.jpg][/IMG]

[IMG=http://img694.imageshack.us/img694/8099/1001525.jpg][/IMG]

[IMG=http://img217.imageshack.us/img217/4848/1001526.jpg][/IMG]
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
beh, in effetti, se hai intenzione di lavorarlo allora forse ti conviene rinvasare quest'anno in una ciotola più larga, e rimandare eventuali lavorazioni all'anno prossimo....
 

RAY87

Aspirante Giardinauta
è normale che alcune scaglie siano grigie??? come se avessero perso il colore verde... sono color cenere.. cos'è mancanza di luce??? sono 3gg ke non si vede uno spiraglio di sole al pomeriggio.
o mi devo preoccupare????
 
Alto